Il Gruppo

Garanzia Europa è il Gruppo Globale nel Settore Automotive. Attraverso lo sviluppo di Programmi di Fidelizzazione e di Soluzioni Personalizzate a sostegno della gestione della Garanzia Legale oltre a tutte le altre forme di Garanzie disponibili e Servizi di Post-Vendita a tutela dei più Esigenti e Grandi Venditori di Automobili.

Il Gruppo G.E. ha un organico dinamico e diversificato che comprende Consulenti Commerciali presenti su tutto il territorio Nazionale preparati per assistervi con Check Up gratuiti della vostra attuale Gestione Post-Vendita nonché della Garanzia Legale prevista dalla Normativa Vigente, una squadra di dipendenti provenienti da diverse formazioni: diplomati e laureati Ingegneri Meccanici per assisterVi nella gestione dei Guasti in breve tempo possibile grazie alla ventennale esperienza e con l’ausilio delle più sofisticate tecnologie. Inoltre sono presenti Avvocati per offrire un servizio sia sulla documentazione corretta da fornire nelle vendite che nell'assistenza extragiudiziale, facendo del Gruppo un leader nel settore dell’Automotive al servizio dei più importanti Concessionari e Autosaloni.

Il nostro motto è TRAVELLING WITH YOU, tradotto dall'inglese, Viaggiare con TE. In altre parole "esserti sempre vicino e fornirti un sostegno costante H24 per 365 giorni l’anno". Fornire assistenza ai Nostri Convenzionati e/o Beneficiari del Post-Vendita affidando le loro esigenze a persone di ineccepibile talento, stimolando l'innovazione tecnologica e formando nuove risorse, nonché ponendoci obiettivi sempre più ambiziosi per migliorare gli standard nella Gestione dei Ripristini o Difetti di Conformità nonché della gestione delle Telefonate feedback rapidi per confermarci Leader nel Nostro Settore con un'elevata CUSTOMERS SATISFACTION.

La Nostra Squadra si caratterizza per un'attitudine alla cultura condivisa e al lavoro di squadra che, insieme ad ACIGLOBAL e la rete di Officine del GRUPPO PUNTO PRO costituiscono un Team di professionisti appassionati e responsabili, con l'obiettivo di divenire fautori di un cambiamento positivo per la categoria dei venditori professionisti, trasmettendo un'affidabilità percepibile dal Consumatore che si converte in Alto Livello di Soddisfazione.

La Nostra Etica è il fulcro della nostra condotta aziendale e per Garanzia Europa questo è un forte impegno morale, nonché il principio della fiducia fondamentale ai fini dello sviluppo sostenibile della nostra attività. 

Dal 2005 i principi fondamentali che inquadrano e guidano le azioni quotidiane del Gruppo creano un contesto che tutti i collaboratori devono adottare nelle loro attività professionali e nei rapporti con tutti  i colleghi, clienti, fornitori e partners commerciali. Esso definisce inoltre l’impegno di Garanzia Europa verso la società in generale, nella quale è intenzione di Garanzia Europa svolgere un ruolo positivo in qualità di impresa socialmente responsabile e affidabile cosi come confermato più volte dalla Relazione Stilata dal CODACONS.

I Nostri Fornitori operano con chiarezza e sono a Conoscenza di cosa ci aspettiamo dai nostri partner in materia di rispetto dei Diritti umani, delle libertà fondamentali e di protezione dell’ambiente, nonché nella celerità dei servizi offerti nei confronti dei Nostri Stimati e Pregiati Clienti.

Infine, Garanzia Europa ricorda a tutti che permette a qualsiasi collaboratore, interno o esterno, Convenzionati e Beneficiari di segnalare un eventuale mancato rispetto dei principi etici e di integrità. Tutto questo ci permette di essere la migliore Azienda continuando ad offrire Soluzioni Innovative e Sostenibili, sempre più vicini ai Nostri Clienti.

Con le nostre analisi di mercato, idee, innovazioni, continueremo a progettare e fornire ai Nostri Clienti le Migliori Soluzioni sul Mercato in continua Evoluzione.